rotate-mobile
Eventi Santa Rita / Corso Sebastopoli, 123

Jovanotti a Torino, è già sold out: aggiunta una nuova data

"Oh vita!" è già doppio Disco di Platino

Ci sarà una quinta data per il tour di Jovanotti a Torino "Lorenzo Live 2018". In seguito al sold out delle serate al Pala Alpitour del 3, 4, 6 e 7 aprile, Trident Music, che gestisce la tournée dell'artista, ha deciso di aggiungere quella del 9 aprile, dando così un'altra occasione ai fan di assistere al concerto.  

Uno show innovativo

Lo show di Jovanotti partirà dal Forum di Assago il prossimo 12 febbraio e farà sosta in dieci città italiane, stavolta però per periodi più lunghi del solito al fine di poter creare un particolare allestimento customizzato in ogni palasport, mettendone in luce e sfruttandone al massimo le caratteristiche. Sarà uno spettacolo mai visto prima quello offerto dall'artista al suo pubblico, che coinvolgerà i fan fin dall'ingresso nella location che accoglierà il concerto. Non mancheranno gli effetti speciali, ci sarà musica prima di tutto ma la tecnologia permetterà una scenografia moderna con l'utilizzo dei più svariati mezzi di espressione. Lorenzo ha infatti confermato la sua collaborazione con Paul Normandale, light designer di alcuni tra i principali show internazionali, tra cui quelli di Paul McCartney, Shakira, Depeche Mode e Coldplay.

Più di 100mila copie vendute

"Tra qualche giorno entreremo nel palasport a provare - ha scritto Jovanotti sui social - e per me sarà come per un pilota mettere il c... per la prima volta sulla nuova moto con la quale farà il campionato. I primi giri, la messa a punto, i box, la squadra, il cronometro...e poi si comincia". Tra i pezzi più passati in radio a gennaio, c'è proprio il suo "Oh vita!". L'album omonimo, a meno di un mese dalla pubblicazione, ha già superato le 100mila copie vendute diventando già doppio Disco di Platino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti a Torino, è già sold out: aggiunta una nuova data

TorinoToday è in caricamento