Inaugurazione Binario 27, birraria con cucina

L'interno del locale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Inaugurazione Binario 27, birraria con cucina a San Salvario (Torino)

Il quartiere di San Salvario, una delle zone più amate dai giovani della città, si arricchisce di una nuova realtà: il 26/10, dalle ore 20.30, Binario 27, birraria con cucina, inaugurerà la propria attività in Via Nizza 27, vicino alla stazione di Porta Nuova. Per l'occasione sarà offerto un buffet - fino alle ore 22.30 - e le bibite saranno oggetto, a partire dalla seconda consumazione, di prezzi scontati per tutta la serata.

L'atmosfera è accogliente e un po' retro; il menù è completo di tutto: antipasti, primi, secondi, dessert, panini, birre internazionali, cocktail.

Prezzi convenienti, qualità assicurata.

La location è ispirata al tema del viaggio: le panche ricordano quelle della stazione, il logo e l'arredo rimandano al mondo dei treni; all'indirizzo storie@binario27.com è possibile inviare la propria storia, quella di un trasferimento provvisorio o definitivo, per ricordare e condividere. Maggiori informazioni su www.binario27.com.

Binario 27

Via Nizza 27, 10125 - Torino.

Tel.: 011 6689554

www.binario27.com

info@binario27.com

Info Stampa:

Andrea Riccardi

Cell. 3381813445

ariccardi@mercantediparole.com

www.mercantediparole.com

Torna su
TorinoToday è in caricamento