Laura Bonetti, la nuova Miss Piemonte in gara per il titolo di Miss Italia

Laura Bonetti, 18enne di Novara, studia al liceo scientifico e sogna di entrare nel mondo della moda. Dopo aver acquistato il titolo di Miss Piemonte approderà di diritto alle prefinali per Miss Italia

Si chiama Laura Bonetti ed è la nuova Miss Piemonte, in gara per le prefinali di Miss Italia.

La 18enne arriva da Novara e ce la metterà tutta per approdare alla finalissima della fase selettiva di Miss Italia, in programma per il 14 settembre a Jesolo, con diretta tv in prima serata su La7.

La fascia tanto ambita di Miss Piemonte, l'ha vinta sabato sera a Sauze d'Oulx, un piccolo paesino torinese a 1509 metri d'altitudine, davanti ad un pubblico di cittadini e turisti che hanno tifato per lei fino alla fine.

Laura, capelli castani ed occhi verdi, studia al liceo scientifico e sogna di entrare nel mondo della moda, un po' come tutte le ragazze che, come lei, partecipano ogni anno alle selezioni. Gioca a pallavolo da 8 anni e suona flauto traverso e sax, oltre ad aver praticato danza e ginnastica ritmica.

"Sono davvero contenta perchè non me l'aspettavo - ha detto Laura - rappresenterò la mia città, che per la prima volta nella storia ha una sua Miss Piemonte".

Sul podio di Sauze d'Oulx, sono salite altre tre ragazze: Micaela Avataneo, di Torino, eletta Miss Rocchetta Bellezza; Mara Ghione di Savigliano (Cuneo) eletta Miss Cotonella, e Giulia Avondino di Pra (Biella), eletta Miss Wella Professionals.

Con la fascia indosso, Laura accede così di diritto alle prefinali al via il 25 agosto a Jesolo, con la speranza di approdare alla finalissima del 14 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torino, abbraccia e bacia una bambina di sette anni al parco: arrestato

  • Meteo, Torino e il Piemonte avvolti dall'aria artica dalla Groenlandia: è in arrivo la neve

  • Piemonte verso la zona gialla e le regole per le festività natalizie: riepilogo

  • Tragedia in ospedale a Torino: paziente si uccide gettandosi dal quarto piano

  • Torino, da due anni viveva alla fermata del tram assieme ai suoi cinque cani: la municipale la salva

  • Come cambia il mercato immobiliare di Torino dopo il lockdown: l'analisi quartiere per quartiere

Torna su
TorinoToday è in caricamento