Mercoledì, 4 Agosto 2021
Eventi

Laura Bonetti, la nuova Miss Piemonte in gara per il titolo di Miss Italia

Laura Bonetti, 18enne di Novara, studia al liceo scientifico e sogna di entrare nel mondo della moda. Dopo aver acquistato il titolo di Miss Piemonte approderà di diritto alle prefinali per Miss Italia

Si chiama Laura Bonetti ed è la nuova Miss Piemonte, in gara per le prefinali di Miss Italia.

La 18enne arriva da Novara e ce la metterà tutta per approdare alla finalissima della fase selettiva di Miss Italia, in programma per il 14 settembre a Jesolo, con diretta tv in prima serata su La7.

La fascia tanto ambita di Miss Piemonte, l'ha vinta sabato sera a Sauze d'Oulx, un piccolo paesino torinese a 1509 metri d'altitudine, davanti ad un pubblico di cittadini e turisti che hanno tifato per lei fino alla fine.

Laura, capelli castani ed occhi verdi, studia al liceo scientifico e sogna di entrare nel mondo della moda, un po' come tutte le ragazze che, come lei, partecipano ogni anno alle selezioni. Gioca a pallavolo da 8 anni e suona flauto traverso e sax, oltre ad aver praticato danza e ginnastica ritmica.

"Sono davvero contenta perchè non me l'aspettavo - ha detto Laura - rappresenterò la mia città, che per la prima volta nella storia ha una sua Miss Piemonte".

Sul podio di Sauze d'Oulx, sono salite altre tre ragazze: Micaela Avataneo, di Torino, eletta Miss Rocchetta Bellezza; Mara Ghione di Savigliano (Cuneo) eletta Miss Cotonella, e Giulia Avondino di Pra (Biella), eletta Miss Wella Professionals.

Con la fascia indosso, Laura accede così di diritto alle prefinali al via il 25 agosto a Jesolo, con la speranza di approdare alla finalissima del 14 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Bonetti, la nuova Miss Piemonte in gara per il titolo di Miss Italia

TorinoToday è in caricamento