Eventi

Incontri sulla droga il 22 e 23 giugno

Appuntamento mercoledì 22 e giovedì 23 giugno per i volontari della campagna ispirata all’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Torino: doppio appuntamento mercoledì 22 e giovedì 23 giugno per i volontari della campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO SI’ ALLA VITA ispirata all’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, rispettivamente in zona Cenisia (mercato di Corso Racconigi) e zona Centro (Via Garibaldi – Porte Palatine).

L’iniziativa è promossa a Torino da Terra di Libertà ONLUS, associazione laica formata da membri della Chiesa di Scientology e fa parte di un programma internazionale che ha contribuito a ridurre l’incidenza del crimine e della violenza in diverse aree critiche tra le quali la Comunità della 77esima Strada di Los Angeles.  Attraverso una appropriata informazione e una capillare e continuativa distribuzione di opuscoli informativi intitolati “La Verità sulla Droga” è infatti possibile rendere consapevoli le comunità sulle molteplici ripercussioni negative che l’uso di droghe illegali provoca nella società.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 26 giugno in occasione della Giornata Mondiale contro la droga indetta dalle Nazioni Unite.

Per ricevere gli opuscoli o maggiori informazioni chiamare lo 011 245 88 47 o scrivere a terradiliberta@libero.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri sulla droga il 22 e 23 giugno

TorinoToday è in caricamento