"L'albero dei regali", spettacoli all'aperto alla Casa del Teatro
Si è ormai giunti all’ultima settimana di programmazione, prima della pausa estiva, di Spettacoli a cielo aperto, il cartellone multidisciplinare estivo della Fondazione TRG Onlus che ha trovato, nell’Arena della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, il luogo ideale per tornare a teatro finalmente.
Giovedì 30 luglio alle ore 17.30 ritorna "L'albero dei regali" uno spettacolo/gioco teatrale interattivo che coinvolge, salvaguardando la salute di tutti, i bambini presenti tra il pubblico, invitando alcuni di loro a partecipare alle avventure che capitano agli attori-narratori, nell’incontrare un albero parlante.
Tutto comincia in un parco dove un bambino e una bambina, fratello e sorella, ovvero gli attori Claudio Dughera e Claudia Martore, incontrano un albero… che parlava! I due bambini, dopo la loro scoperta, tornano a casa dove ad aspettarli, preoccupata, c’è la mamma e… Allora i due ragazzi tornano di notte nel parco e scoprono che… Dopo varie peripezie ed avventure la storia avrà, con l’aiuto del pubblico, un finale a sorpresa.
Un gioco teatrale interattivo che coinvolge i bambini presenti tra il pubblico, invitando alcuni di loro a partecipare alla situazione rappresentata dagli attori-narratori.