menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Kiss

I Kiss

Il tour dei Kiss arriva al Pala Alpitour

Il quartetto newyorkese di "I was made for loving you baby" ha annunciato le date del tour europeo di maggio

Torino sarà una delle due uniche tappe del tour dei Kiss, la band americana che ha vinto più dischi d'oro di tutti i tempi. Gene Simmons e i suoi hanno annunciato le nuove date in primavera, nei palazzetti di tutta Europa: tra queste il concerto al Pala Alpitour il 15 maggio e il giorno successivo all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna.

Una lunga tournée che partirà da Mosca per concludersi a Rotterdam. Il quartetto newyorkese torna nel Bel Paese dopo due anni: nel 2015 si esibì a Verona in occasione dei 40 anni di carriera mentre saltò, lo scorso giugno, insieme all'intero tour dei Kiss, lo spettacolo all'Autodromo di Monza. 

La band, formata da Gene Simmons, voce e basso, Paul Stanley, chitarra e voce, Tommy Thayer, chitarra solista ed Eric Singer alla batteria, è nota a tutti per l'indimenticabile successo mondiale "I was made for loving you baby" (1979) e ancora "God of thunder" (1976); "Rock and Roll All Nite"; I love it loud" (1982); "Forever" (1989). 

La caccia ai biglietti per il Pala Alpitour si aprirà venerdì 2 dicembre alle 10 quando partirà la vendita generale, a partire da 65 euro a ticket più diritti di prevendita, su Ticketone. Per contrastare il fenomeno del secondary ticketing, Barley Arts ha  impostato particolari parametri per l'acquisto dei biglietti: sui canali ufficiali di vendita sarà infatti possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione. 

Sul sito Ticketone sarà utilizzato il controllo captcha per evitare gli acquisti multipli da parte di sistemi automatizzati. E oltre ai biglietti singoli sarà possibile acquistare due diversi pacchetti Vip che includono tante sorprese oltre al merchandise esclusivo, la possibilità di incontrare la band e assistere a un esclusivo soundcheck acustico. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento