rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

"No alla droga, sì alla vita”: iniziative a Torino e Rivarolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Mentre in città prosegue settimanalmente la distribuzione di opuscoli sulla prevenzione, come parte del programma internazionale denominato Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita, l'associazione Terra di Libertà onlus, formata da volontari torinesi della Chiesa di Scientology, prenderà parte alla Keyco Half Marathon di Rivarolo Can.se, il 1 aprile 2012 con partenza alle ore 10.00.

Il programma, giunto al suo 25° anno di attività in Piemonte e Valle d'Aosta, è ispirato alle ricerche e scoperte svolte dal filosofo statunitense L. Ron Hubbard (1911-1986) tese a risanare una società intossicata attraverso la prevenzione e il recupero dalla tossicodipendenza a tutti i livelli.

Domenica mattina, a Rivarolo, mentre un volontario podista percorrerà i 21,097 Km della mezza maratona indossando la maglietta ufficiale della campagna, verrà allestito un gazebo nello stadio cittadino, nei pressi dell'arrivo. Dal punto informativo verranno distribuite gratuitamente copie degli opuscoli intitolati " La Verità sulla Droga", sarà possibile ricevere maggiori informazioni e vedere un documentario filmato sul tema.

Gli atleti e il pubblico verranno invitati a sottoscrivere l'Albo d'Onore Dico NO alla Droga: un modo per promuovere lo sport etico, sano e libero dalla droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No alla droga, sì alla vita”: iniziative a Torino e Rivarolo

TorinoToday è in caricamento