Reduce dal sold out a Rivoli, lo spettacolo “Jet Lag” torna giovedì 6 ottobre alle ore 20 al Q77 per la rassegna Cambia-Menti 2.0, per un'apertura di stagione all'insegna del divertimento.
La trama: Riccardo, affascinante giornalista romano, ha escogitato un ingegnoso sistema per rimanere fidanzato con tre hostess di diverse compagnie aeree. Per destreggiarsi tra gli arrivi e le partenze delle fidanzate, possiede una vera e propria tabella di marcia che gli permette di accompagnare la sofisticata parigina Isabelle in partenza all'aeroporto esattamente quando arriva la giunonica tedesca Inga, mentre Ines la spagnola si trova in un'altra parte del mondo.
Con l'aiuto della sua “pazientissima” domestica Vanda, nessuna delle tre avverte minimamente la trascorsa presenza in casa di un'altra. Ma il sistema comincia a vacillare con l'arrivo di Leonardo un vecchio amico di Riccardo, che si trova suo malgrado a dover coprire l'amico donnaiolo, per poi approfittare della situazione con conseguenze davvero esilaranti...
Possibilità di cenare alla carta, dopo lo spettacolo, presso la Teatroria con primo bicchiere di vino offerto dalla casa. Il biglietto è acquistabile anche online collegandosi al sito www.liveticket.it/qsettantasette, a partire dal primo ottobre. Per info e prenotazioni tel. 3393870384 - 3924603544 oppure scrivere una e-mail a: comedyacademyteatro@gmail.com.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...