Le jazz night @ camarillo brillo

Le jazz Night al Camarillo Brillo, in via Bernardino Galliari 9/A organizzate da Gabriele Ferian e Sergio Di Gennaro, con appuntamento fisso tutti i giovedi sera a partire dal 7 di gennaio. Dopo il primo set di concerto è prevista la jam session, tutti i musicisti in sala sono invitati a salire sul palco.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Ricominciano Le jazz Night al Camarillo Brillo, in via Bernardino Galliari 9/A organizzate da Gabriele Ferian e Sergio Di Gennaro, con appuntamento fisso tutti i giovedi sera a partire dal 7 di gennaio. Dopo il primo set di concerto è prevista la jam session, tutti i musicisti in sala sono invitati a salire sul palco.

Il  7 Gennaio si inizia con il GPS trio composto da Fabio Gorlier al pianoforte, Matteo Piras al contrabbasso e Donato Stolfi alla batteria, il 14 Gennaio è protagonista il trio di Gabriele Ferian (alla chitarra ) accompagnato da Gianmaria Ferrario al contrabbasso e Marco Breglia alla batteria, il 21 sarà la volta del trio del pianista Sergio Di Gennaro, Marco Piccirillo al contrabbasso e Mattia Barbieri alla batteria, e per finire il 28 gennaio il trio del chitarrista Alessandro Chiappetta con Marco Piccirillo al contrabbasso e Ruben Bellavia alla batteria. Durante le jazz night è possibile cenare con il “ jazz menu" a 12 euro.

Per informazioni e prenotazioni  328 281 7954

Torna su
TorinoToday è in caricamento