"Io che odio solo te (and f**k you mrs. Maisel)", Corinna Grandi a Casa Fools
La stand up comedy approda nella stagione di Casa Fools: venerdì 18 e sabato 19 marzo sul palco del Teatro Vanchiglia arriva l’incontenibile verve comica di Corinna Grandi che affronta con cinismo e divertimento la presa di coscienza dell’arrivo dei 40 anni. Prosegue “Futura – È arrivata la bella stagione”, la nuova stagione di Casa Fools – Teatro Vanchiglia scelta interamente dal pubblico attraverso il Collettivo Cartellone Condiviso.
Il 18 e 19 marzo nel teatro di via Bava 39 andrà in scena “Io che odio solo te (and f**k you Mrs. Maisel)” di e con Corinna Grandi. Sul palco l’attrice approdata a Zelig Off e Zelig Circus, cerca con il pubblico una risposta alla grande domanda "Quando sono arrivati gli anta?" cavalcando il palco al ritmo della miglior stand up comedy e accompagnando gli spettatori in un viaggio fresco e pungente fra grandi verità, umorismo nero, un pizzico di cinismo e un po’ di inaspettato romanticismo. Dopo il successo di "Cosa sarà mai" che metteva in discussione il tema proibito dell'essere madre, Corinna Grandi torna alla stand up per portare sul palco un altro grande tabù legato alla femminilità: il passare del tempo e il sopraggiungere dell'invecchiamento.
Lo spettacolo inizia alle ore 21, dalle 20 il bar di Casa Fools è aperto per accogliere il pubblico e allietare l’attesa con tante prelibatezze dolci e salate, birre artigianali, vini del territorio e speciali cocktail. Futura, la nuova stagione di Casa Fools, è stata decisa insieme al pubblico: un gruppo di 27 spettatori ha partecipato alla direzione artistica del teatro scegliendo, fra le oltre 300 proposte inviate, gli spettacoli in cartellone fino al 14 maggio.
“Futura” ha ricevuto il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “ART~WAVES. Per la creatività, dall’idea alla scena” che guarda al consolidamento dell’identità creativa dei territori attraverso il sostegno alla programmazione nel campo delle performing arts e alla produzione creativa contemporanea, unendo ricerca, produzione,offerta e distribuzione in una logica di ecosistema per rafforzare le vocazioni artistiche del territorio.
Costi e biglietti
Acquisto biglietti dal sito https://www.mailticket.it/manifestazione/8332/futura Per info e prenotazioni scrivere a prenotazioni@casafools.it o tel +39 392 340 6259