menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centinaia di tifosi della Juve per l'inaugurazione di Trussardi

La Juventus al completo si è presentata all'inaugurazione della boutique di Trussardi in via Lagrange. Al seguito centinaia di tifosi e curiosi che hanno fotografato e chiesto l'autografo ai giocatori

Un'inaugurazione in grande stile quella fatta a Torino da Tomaso Trussardi. I giocatori della Juventus, special guests dell'evento, hanno attirato centinaia di tifosi, fans e semplici curiosi in via Lagrange, luogo cittadino scelto dal noto marchio di moda per la sua boutique di prima linea.

"Abbiamo sempre creduto in Torino - dice un po' emozionato Tomaso Trussardi -. La partnership con la Juventus solidifica il rapporto con la città". Nel negozio di oltre 170 metri quadrati si respira un'aria diversa dagli altri store. Non c'è più quel marrone dominante ma il bianco e il nero fanno da padroni. Simbolo del Trussardi torinese è la borsa Mini Lucinda, prodotta in edizione limitata 10 pezzi, in coccodrillo lucido e opaco. I colori sono solo due: il bianco e il nero appunto.

L'evento organizzato per l'occasione ha permesso ai giocatori della Juventus di fare una sorta di sfilata indossando proprio il vestito disegnato per loro da Trussardi. Questa volta però non sono stati solo i flash dei fotografi ad immortalarli, come capita su una passerella, ma anche quelli di centinaia di telefonini di persone accorse al civico numero uno di via Lagrange.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento