Eventi Santa Rita / Via San Marino, 10

In via San Marino apre “Colorandia”, il nuovo spazio pensato per bambini e famiglie

L’inaugurazione si terrà domani dalle 15,30 alle 18. Presenti anche il sindaco Piero Fassino e il vicesindaco Elide Tisi

Aprirà domani a Torino una nuova struttura pensata apposta per bambini e genitori. Si tratta dello spazio per famiglie “Colorandia”, che vedrà la luce sabato 19 dicembre in via San Marino 10. 

La struttura – che racchiude al suo interno associazioni quali Ulaop, ZeroTre, Disincanto, Verba e Casa dell'Affidamento – sarà inaugurata alla presenza del sindaco Piero Fassino e del vicesindaco Elide Tisi. Durante l’inaugurazione, che si terrà dalle 15.30 alle 18, i bambini potranno trascorrere alcuni momenti di intrattenimento che gli organizzatori hanno pensato apposta per loro, tra cui il trucca-bimbi e la baby dance, oltre all’incontro con Babbo Natale. All’interno dell’edificio saranno inoltre allestiti un buffet e un mercatino solidale. 

Cristina Giovando, presidente dell'Associazione Ulaop e consigliere di amministrazione della Fondazione CRT, ha detto che l’obiettivo di Colorandia sarà quello di diventare un punto di riferimento per tutte le famiglie torinesi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via San Marino apre “Colorandia”, il nuovo spazio pensato per bambini e famiglie

TorinoToday è in caricamento