Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

Inaugurazione Atrium a None

Domani alle 18,00 a None (TO), in via Sestriere 75, apre ATRIUM, il nuovo polo dell’arredamento di qualità pensato per progettare, arredare, ristrutturare e immaginare l’universo casa. Realizzato secondo la logica dello shop-in-shop, ATRIUM racchiude in un unico grande spazio di 5.000mq, una rete di aziende e professionisti in grado di studiare e realizzare soluzioni personalizzate per tutte le necessità legate al mondo della casa e dell’arredamento di qualità.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Alle 18,00 a None (TO), in via Sestriere 75, apre ATRIUM, il nuovo polo dell'arredamento di qualità pensato per progettare, arredare, ristrutturare e immaginare l'universo casa.

Realizzato secondo la logica dello shop-in-shop, ATRIUM racchiude in un unico grande spazio di 5.000mq, sviluppato su due livelli, una rete di aziende e professionisti in grado di studiare e realizzare soluzioni personalizzate per tutte le necessità legate al mondo della casa e dell'arredamento di qualità.

Concepito come la stanza centrale della domus romana, dalla quale si poteva accedere agli altri ambienti della casa, ATRIUM è il fulcro di un percorso espositivo che si sviluppa in grandi aree tematiche, dove sono rappresentati tutti gli aspetti della progettazione e realizzazione di ambienti domestici: dall'arredobagno agli elettrodomestici, dai tendaggi alle tecnologie audio/video, dalla domotica ai serramenti, fino alla realizzazione di mobili su misura e alla consulenza immobiliare.

"Con l'avvento della grande distribuzione, il mercato dell'arredamento ha vissuto negli ultimi anni profonde trasformazioni. ATRIUM è la nostra risposta a questi cambiamenti. Abbiamo voluto creare un nuovo modo di offrire soluzioni per la casa, garantendo allo stesso tempo eccellenza, professionalità, creatività e completa disponibilità. L'obiettivo che ci proponiamo è ben riassunto nel payoff ATRIUM: Comodamente, Casa.", afferma Pierangelo De Poli, Presidente e ideatore di ATRIUM.

Sono inoltre in fase di realizzazione e saranno presto disponibili il sito web www.atriumcasa.it e l'applicazione ATRIUM per tablet e smartphone.

Uno speciale ringraziamento va allo IED ied.it/torino che ha curato il branding e l'impostazione grafica e all'agenzia creativa IMMAGINATO immaginato.com che ha curato la comunicazione.

ATRIUM si trova a None (TO), lungo la statale 23 che unisce Torino al Sestriere, all'altezza del Km.21 (SS 23 Torino - Sestriere - Km. 21)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione Atrium a None

TorinoToday è in caricamento