IMP(r)OSTORI, l'anteprima al Cecchi Point con Francesco Giorda e Stefano Gorno
Venerdì 3 e sabato 4 dicembre alle ore 21 al Cecchi Point, la Casa del Quartiere Aurora, immancabile punto di ritrovo per appassionati e artisti di stand-up comedy, in programma l’anteprima di IMP(r)OSTORI con Francesco Giorda e Stefano Gorno, prodotto dal Teatro della Caduta. IMP(r)OSTORI è uno spettacolo di improvvisazione, elemento che sta alla base della vita di tutti i giorni, di ognuna di quelle esperienze imprevedibili che arricchiscono le nostre giornate rendendole interessanti e sopportabili. Francesco Giorda e Stefano Gorno con l'aiuto degli spettatori e delle loro storie, creano ogni sera un nuovo spettacolo, intrecciando storie, dialoghi e
monologhi, scandito dall'emozione dell'improvvisazione.
La riuscita della serata dipende dall’abilità dei due comici - esponenti ormai navigati nell’arte della stand-up comedy e dell'improvvisazione - nel mettere in moto i cervelli in sala con un pizzico di adrenalina, manipolando e addomesticando la casualità delle testimonianze offerte dal pubblico. Un'esperienza ogni sera diversa, arricchita dall'irriverenza e dalle battute sferzanti che li contraddistinguono.
I posti sono limitati, è richiesta la prenotazione. Per tutte le info, invitiamo a fare riferimento al sito del Cecchi Point, al seguente link https://www.facebook.com/QuintaTintaImprovvisazione/ o di contattare l’indirizzo mail: teatro@quintatinta.it. Inoltre, l’accesso agli spettacoli è consentito soltanto ai possessori di Green Pass in corso di validità e che all’interno degli spazi del Cecchi Point e durante le attività ivi organizzate verranno fatte rispettare le norme sanitarie di prevenzione anti SARS-CoV-2 e adottate le misure di contenimento in vigore.