Martedì, 28 Settembre 2021
Eventi

La Iena Lucci a Torino alla presentazione del libro di Lapo

"Le regole del mio stile" è il libro scritto da Lapo Elkann. E' uscito il 22 dicembre ma ieri sera c'è stata la prima presentazione ufficiale al Museo dell'Automobile

Una presentazione in grande stile quella fatta al Museo dell'Automobile per l'uscita del libro di Lapo Elkann "Le regole del mio stile". Per la prima presentazione ufficiale del volume uscito, in realtà, lo scorso 22 dicembre, c'erano i parenti e gli amici di Lapo: tra i tanti Oddone e Francesca Camerana, Gianluigi Gabetti, Franzo Grande Stevens, Cristina Marano Cinzano, Tiziana e Carlo Nasi e pure l'anziana segretaria del nonno Avvocato, Maria Cristina Raynaud. Sul palco accanto a lui altri amici, Kristina T, Fabrizio Giugiaro e il padrone di casa Benedetto Camerana.

Tra gli ospiti accorsi per la presentazione della pubblicazione di Lapo ce n'era uno in particolare, Enrico Lucci de Le Iene, il programma televisivo di Italia Uno condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, che con il secondogenito di Margherita Agnelli e di Alain Elkann è già apparso in più di un servizio. Tra tutti quello celebre della presentazione della linea di occhiali da mille euro.

"Come te la sei cavata con i congiuntivi?" gli ha chiesto Lucci facendosi largo tra i molti invitati, "credi in tutto quello che hai scritto?". Lapo Elkann ha risposto come sempre in modo serio alle domande di Lucci: "Io credo al lavoro di squadra e questo libro ne è la prova, con i congiuntivi ho cercato di vedermela e credo tantissimo in cosa dico, lo stile è il modo in cui affronto la vita, qualcosa che amo dividere e raccontare a 360 gradi agli altri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Iena Lucci a Torino alla presentazione del libro di Lapo

TorinoToday è in caricamento