rotate-mobile
Eventi Lingotto

Al Lingotto Fiere è ora di IdeaSposa: stand, defilé e mille proposte alla più grande fiera sul matrimonio

Oltre cento espositori da tutto il Piemonte

I migliori professionisti del matrimonio in Piemonte si danno appuntamento a IdeaSposa, in programma il 7 e 8 ottobre al Lingotto Fiere di Torino. Nella due giorni dedicata al giorno più bello, saranno presenti oltre 100 espositori con i loro stand che proporranno idee, soluzioni, ispirazioni per rendere perfetto il giorno delle nozze. Ci saranno sconti e promozioni dedicate ai futuri sposi e la possibilità di risparmiare fino a 5mila euro con i pacchetti fiera offerti dagli espositori stessi.

Non mancheranno defilé di abiti da sposi, consulenze di wedding planner specializzati, musica dal vivo e molto altro per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio. IdeaSposa, ricca dell'esperienza di 48 edizioni precedenti, si attesta come la principale fiera sul wedding in Piemonte: due giorni dedicati al mondo delle nozze per comunicare il fascino di quello che ruota intorno all’universo del matrimonio.

All’interno della fiera verranno allestiti degli spazi interattivi all’interno dei quali gli operatori potranno entrare in contatto con i futuri sposi, attraverso la gestione di workshop e dimostrazioni rivolte al pubblico, che verranno riprese e pubblicate sui Social, con ampia diffusione. Per accedere gratuitamente alla fiera è possibile ottenere il pass gratuito registrandosi su SposiClub

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Lingotto Fiere è ora di IdeaSposa: stand, defilé e mille proposte alla più grande fiera sul matrimonio

TorinoToday è in caricamento