Domenica, 24 Ottobre 2021
Eventi San Donato

Esplodono i colori a Torino con la Holi Fusion Festival

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sabato 12 luglio 2014 dalle ore 12, presso il Parco Dora (Ex Spazi Industriali, Cso Mortara), approda a Torino l'unica data italiana, dell'Holi Fusion Festival, ovvero il Festival dei Colori e della Musica, un evento unico e di grande interesse con il patrocinio della Città di Torino.

Affermato ormai in tutta Europa, l'Holi Fusion Festival celebra l'arrivo della primavera in India con il lancio delle polveri colorate e musica. Le persone coprono simbolicamente così le loro differenze culturali di ogni tipo diventando uguali e unendosi a una grande festa.

I 40 mila metri quadrati del Parco Dora a partire dalle ore 12, fanno da cornice all'evento Holi con un mainstage dedicato ai maggiori deejay del momento ed un secondo palco riservato ad artisti e performers, anche emergenti, che vogliano misurarsi esibendosi davanti ad un grande pubblico.

A partire dalle ore 15, ad ogni cambio di ora, un lancio di colori da parte di tutti (polveri di origine vegetale e certificate), colorerà la festa in sintonia con il sound musicale. La musica rifletterà le tendenze del momento e spazierà dall'EDM al commerciale e all'house progressive.

Non poteva mancare lo street food di qualità a km0 e specialità indiane, oltre che momenti di condivisione.

All'Holi Fusion Festival è prevista un'area dedicata e speciale che ospiterà le famiglie.
I bambini sotto i 12 anni potranno usufruire dell'ingresso gratuito.

La pagina di Facebook ha raggiunto in poco tempo sull'evento Holi il numero di 25000 partecipanti, un numero incredibile che dimostra l'interesse che aumenta ogni giorno in città per questo evento.

Dopo Berlino, Lisbona, Eindhoven, gli organizzatori - un team di giovani tra italiani, indiani e olandesi - hanno pensato di portare l'evento in Italia ed in particolare a Torino, città attenta ai temi culturali, di internazionalizzazione, piena di giovani e di grande entusiasmo.

Non poteva infine mancare il supporto ad una charity, Nanhi Kali, che si occupa attivamente di istruzione e microcredito per le bambine in India, destinandole una parte degli incassi del festival.

E' previsto un incontro di presentazione dell'Holi Fusion Festival martedì 8 luglio alle ore 20 nella terrazza del Golden Palace di via Arcivescovado in occasione dei martedì stellati, con la proiezione del video.
bit.ly/HoliFusionTorinoTeaser

I biglietti si possono acquistare online su Ticketone, Piemonte ticket e Papido oppure contattando 011/591709.
Pagina Facebook: Holi Fusion Festival Torino

Segreteria Informativa e Ufficio Stampa:
LIBRA CONCERTI
Via San Quintino 38, tel.011/591709, 335/6466233 - info@libraconcerti.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplodono i colori a Torino con la Holi Fusion Festival

TorinoToday è in caricamento