rotate-mobile
Eventi

Harry Styles riprogramma le date del suo tour mondiale: sarà a Torino a luglio

Esordì con gli One Direction, ma dal 2017 ha intrapreso la sua carriera da solista

Il Love On Tour di Harry Styles, la tournée mondiale dell'artista multiplatino, approderà al Pala Alpitour di Torino il 26 luglio. La data prevista per il 13 febbraio è stata riprogrammata, così come quella di Bologna (il 25 luglio anzichè il 12 febbraio). Styles, cantautore e attore britannico, ha esordito nel 2010 insieme alla boy band One Direction mentre è nel 2017 che ha intrapreso la sua carriera da solista.

Il tour in Europa e negli Usa

Styles, uno degli artisti più importanti e influenti del panorama musicale e riconosciuto come un incredibile live performer, a soli 27 anni darà il via al suo tour in 32 città con tre nuovi show negli stadi del Regno Unito a giugno, e 4 stadi in Europa. Il tour continuerà poi a luglio nel resto d’Europa, per concludersi alla fine dell’anno in America Latina. 

Gli show del suo Love On Tour, posticipati a causa della pandemia, sono partiti finalmente nel settembre 2021 da Las Vegas. Harry si è esibito in oltre 40 spettacoli per tutti gli Stati Uniti d’America alla fine dell’anno scorso, riscuotendo enorme successo e ottime recensioni da fan e critici. I suoi show sono supportati dalle sue hit globali come i singoli Sign of the Times, Lights Up, Adore You, Watermelon Sugar e Kiwi.

Fine Line, l'album dei record

L'album di debutto di Harry Styles è stato tra i dieci più venduti al mondo dell’anno, raggiungendo anche il traguardo di maggior vendita nella sua prima settimana per un artista nella storia. Il suo secondo disco, Fine Line, è entrato da subito in cima alla Billboard 200 facendogli ottenere il suo secondo US Number One album battendo nuovamente il record di vendita per un artista maschio nella prima settimana nel Regno Unito.

Special guest delle due nuove date italiane di Harry Styles sarà la band inglese Wolf Alice. Per gli spettacoli inglesi sarà presente Mitski, Arlo Parks a Dublino e Koffee in tutti gli show in America Latina.

Validi i biglietti acquistati per le date annullate

I biglietti degli show italiani acquistati in precedenza resteranno validi per le nuove date, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare (non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto).

Il tour seguirà le misure locali di pubblica sanità come anche i protocolli indetti nelle venue per ciascuno spettacolo. I fan sono esortati a visitare i siti web delle venue locali per conoscere i dettagli e i requisiti richiesti in materia di salute e sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry Styles riprogramma le date del suo tour mondiale: sarà a Torino a luglio

TorinoToday è in caricamento