rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Eventi Corso Inghilterra, 3

Visita al grattacielo Intesa Sanpaolo e yoga all’alba, uscita la data di luglio

Il grattacielo di corso Inghilterra riapre alle visite guidate per la prima volta nel 2017. Dalle 6 del mattino il "Saluto al sole"

Domenica  23 luglio è prevista la prima giornata di apertura gratuita al pubblico del grattacielo di Intesa Sanpaolo nel 2017. Dopo l’ultimo appuntamento dello scorso dicembre, anche quest’anno torna il calendario di aperture per visite guidate alla struttura progettata dallo studio Renzo Piano RPBW secondo i più moderni criteri di sostenibilità ambientale.

La giornata di apertura del 23 luglio inizia alle 6 del mattino con il “Saluto al sole” e prosegue alle 7.30 con una lezione di Yoga sulla terrazza del 36°piano, guidati dal maestro Edoardo Oddone della Scuola Yoga Shanti. 

ISP_VisitaPubblico_Settembre16_063-2

Dalle 9:30 alle 20:30 (ultimo ingresso ore 20.00) si svolgeranno le visite guidate all’auditorium a configurazione variabile, collocato alla base della torre, e alla serra bioclimatica sulla sommità del grattacielo, con vista a 360° sulla collina di Torino, la città e l’arco alpino circostante, immersi tra eucalipti, inga, acacie, lavande e mirti .

La partecipazione all’evento è gratuita con prenotazione obbligatoria attraverso il sito www.grattacielointesasanpaolo.com, a partire da lunedì 17 luglio.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita al grattacielo Intesa Sanpaolo e yoga all’alba, uscita la data di luglio

TorinoToday è in caricamento