Sabato, 25 Settembre 2021
Eventi Aurora

Scientology Torino: gratis "La via della felicità" in via Bersezio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Settima Circoscrizione: La Chiesa di Scientology di Torino, presso l'ingresso esterno di via Bersezio 7 (pressi di Largo Palermo) ha allestito una colonnina dalla quale la cittadinanza può ritirare la propria copia omaggio del libro "La Via della Felicità".  Scritto dall'educatore e filosofo L. Ron Hubbard, il testo costituisce una guida al buon senso per una vita migliore e si propone di fornire un semplice codice non religioso volto al miglioramento dei valori morali, del rispetto reciproco e dell'onestà nei confronti di se stessi e degli altri.

Può essere letto, compreso ed applicato da qualsiasi persona indipendentemente dal credo, razza, orientamento politico o culturale. La vasta distribuzione di questo testo si è dimostrata invariabilmente efficace nella riduzione del crimine e dell'immoralità e viene usata con successo nella riabilitazione dei detenuti all'interno delle carceri contribuendo all'abbattimento delle percentuali di recidività. Per ricevere copia omaggio del libro o maggiori informazioni è sufficiente chiamare lo 011 245 88 47.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scientology Torino: gratis "La via della felicità" in via Bersezio

TorinoToday è in caricamento