rotate-mobile
Eventi Nizza Millefonti

Grande successo per la presentazione di Emmanuele Macaluso a la Feltrinelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

È stato un successo preannunciato l'incontro di presentazione del libro Dirty Marketing in programma nel punto vendita Lingotto de La Feltrinelli.

La struttura ha accolto a stento le persone accorse per ascoltare l'esperto di marketing Emmanuele Macaluso, al suo ritorno alle presentazioni live dopo la lunga pausa per la fine della post produzione del docu-film "La rivelazione" che lo vede come protagonista.

Macaluso ha intrattenuto il pubblico per più di un'ora e mezzo.

Attraverso la formula dell'infotainment ha condiviso con i presenti le sue conoscenze e gli antidoti per difendersi dalle tecniche di manipolazione del cosiddetto marketing sporco. L'occasione è stata utile anche per presentare uno speciale di circa 5 minuti del docu-film La Rivelazione in uscita entro la fine del 2015.

Al termine della presentazione, la science-star torinese ha risposto alle numerose domande, ha firmato le copie del suo libro e si è intrattenuto a parlare con grande disponibilità con il pubblico nel post presentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la presentazione di Emmanuele Macaluso a la Feltrinelli

TorinoToday è in caricamento