Grande successo per la "Va-lentino- 7° memorial Alberto Trombetta"

2.500 partecipanti tra adulti e bambini alla settima edizione della "Va lentino - Memorial Alberto Trombetta"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Grande successo per la corsa Va-Lentino- 7° memorial Alberto Trombetta" organizzata da Base Running che ha visto la partecipazione di 2.500 persone (2.200 adulti e 300 bambini) all'interno del parco del Valentino di Torino.

La manifestazione si conferma come "la corsa serale più partecipata della città" e ha visto la presenza tra gli altri di Gelindo Bordin, primo italiano ad aver vinto la Maratona olimpica, dei Maratonabili, un team molto speciale che accompagna spingendo le carrozzine con ragazzi diversamente abili, di alcuni pazienti emofiliaci che si stanno allenando in vista della maratona di New York! Il progetto "Dalla corsia alla corsa: New York City Marathon, una sfida per il paziente emofilico" e di moltissimi bambini che si sono cimentati nelle distanze di 500 e 1000 metri, prima della partenza della corsa non competitiva di 7 km aperta a tutti.

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e agli sponsor della manifestazione:: Caffè Costadoro e Battaglio che hanno offerto il ristoro finale, Diadora che ha messo a disposizione 2.000 t-shirt tecniche per i più rapidi ad iscriversi, Scavino che ha fornito l'impianto audio, Sport Town, i cui istruttori hanno contribuito al riscaldamento dei partecipanti e Glebb & Metzger che ha curato gli aspetti "social" della corsa.

Torna su
TorinoToday è in caricamento