rotate-mobile
Eventi

Miss Reginetta d'Italia 2023 è la torinese Giulia Daniela Soponariu

Studentessa al Liceo di Scienze Umane, la vincitrice del concorso ha solo 17 anni

È Giulia Daniela Soponariu, 17 anni, di Torino, Miss Reginetta d'Italia. La finale del concorso di bellezza, che si è appena svolto a Riccione, l'ha vinta una splendida torinese: 1,86 di altezza, lunghi capelli biondi, occhi scuri, sorriso da rivista e fisico statuario. Studentessa di psicologia al Liceo di Scienze Umane, con la grande passione per la moda e il cinema, Giulia ha commentato:

"È un’emozione fortissima, mai provata,  non me l’aspettavo è stata una sorpresa fantastica! Dedico questa vittoria a Isabella Molino e ai miei genitori che ha mi hanno sempre sostenuto, voglio dire a tutte le ragazze che la bellezza è soggettiva e che non abbiamo bisogno di nessuno per stare bene con noi stesse e soprattutto non dobbiamo mai rinunciare a inseguire i nostri sogni”. Tra le 41 finaliste, oltre a Giulia, c'erano anche altre tre torinesi: Alessia Maria Pilsu, 19 anni; Nina Manes, 17 anni di Rivoli ed Elisabetta Stella, 16 anni di Ciriè. 

A tenere a battesimo le Miss, la madrina d’eccezione Manuela Arcuri, mentre al grande show condotto da Sofia Bruscoli e Francesco Anania, nel piazzale Ceccarini di Riccione, tutto dedicato alla bellezza, tra musica, danza e moda, hanno partecipato anche Massimo Boldi e Giovanni Cacioppo, Pago e la bellissima Serena Enardu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Reginetta d'Italia 2023 è la torinese Giulia Daniela Soponariu

TorinoToday è in caricamento