Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Eventi Lingotto

X Factor a Torino presenta i nuovi giudici: novità Fedez e Victoria Cabello

I quattro giudici della prossima edizione del noto talent di Sky sono stati ufficializzati durante i casting a Lingotto. Oltre a Mika e Morgan, quest'anno ci sono due novità: il cantante Fedez e Victoria Cabello

X Factor cambia giudici e lo annuncia a Torino, durante l'ultima tappa dei casting per trovare i nuovi concorrenti per la prossima edizione del famoso talent di Sky.

Mentre migliaia di ragazzi aspettavano il proprio turno per far sentire le doti canore, a Lingotto è arrivato un calesse guidato da un cocchiere con la tuba. Sopra di questo seduti c'erano Morgan e Mika, due dei quattro giudici già presenti lo scorso anno. Dopo di loro i nuovi volti di coloro che giudicheranno i provetti cantanti. Victoria Cabello è arrivata a bordo di uno scooter rosso, colore principe di X Factor, e infine si è palesato l'idolo delle teenager Fedez a bordo di una jeep giocattolo.

Tra lo stupore generale i quattro giudici hanno salutato Torino insieme al presentatore Alessandro Cattelan. Da sabato 24 maggio a Lingotto stanno andando in scena i casting per il programma. Si conta che nella tre giorni torinese saranno provinate oltre 10 mila persone.

giudici x factor-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor a Torino presenta i nuovi giudici: novità Fedez e Victoria Cabello

TorinoToday è in caricamento