Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi

Giornata nazionale dell'agopuntura: incontro al Sant'Anna

Il 14 Novembre, Giornata Nazionale dell'Agopuntura, all'Ospedale S. Anna, si terrà un incontro aperto al pubblico in cui ne saranno illustrate basi teoriche e applicazioni cliniche e verranno presentati gli ambulatori pubblici in cui è effettuata.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Nella mattinata di sabato 14 Novembre, Giornata Nazionale dell'Agopuntura, presso il Servizio di Agopuntura in Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale S. Anna, a partire dalle ore 9.30, si svolgerà un incontro aperto al pubblico in cui verranno illustrate le basi teoriche e le applicazioni cliniche dell'Agopuntura. Verranno presentati i diversi ambulatori pubblici presenti sul territorio in cui l'Agopuntura viene effettuata in regime di convenzione col Sistema Sanitario. I presenti potranno incontrare i medici agopuntori intervenuti, esponendo loro la patologia di cui soffrono e accertando la possibilità di trattarla con agopuntura.

Segreteria della F.I.S.A. (Federazione Italiana delle Società di Agopuntura)

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata nazionale dell'agopuntura: incontro al Sant'Anna

TorinoToday è in caricamento