Venerdì, 14 Maggio 2021
Eventi

Miss Italia 2016: Giada Mattias, la reginetta torinese a Jesolo

La giuria ha scelto tre rappresentanti del Piemonte al concorso di bellezza che andrà in onda sabato 10 settembre su La7

Miss Piemonte 2016, Martina Villanova, Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d'Aosta, Alessia Prete, e Miss Alpitour Piemonte e Valle d'Aosta, Giada Mattias sono le tre ragazze torinesi che fanno parte del gruppo delle 40 reginette che si contenderanno la corona di Miss Italia. L’edizione numero 77 del concorso di bellezza andrà in onda sabato 10 settembre su La7.

Con tre concorrenti in finale, il Piemonte e la provincia di Torino sono tra le realtà più rappresentate alle finali di Miss Italia. Ma chi sono le tre ragazze ammesse alle fasi conclusive dell’evento che si svolge a Jesolo?

Oggi conosciamo Giada Mattias, la numero 21 in gara

Giada Mattias, 20 anni, di Venaria Reale (To) - Miss Alpitour Piemonte e Valle d’Aosta 2016 - Alta 1.74m, occhi azzurri e capelli biondi. Diplomata al liceo scientifico Juvarra, studia design e comunicazione visiva al Politecnico di Torino. Ha praticato pallavolo a livello agonistico in serie D, ama l’arte in tutte le sue forme. “A Miss Italia mi ha iscritto mio papà, è un sogno che coltivo fin da bambina”.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2016: Giada Mattias, la reginetta torinese a Jesolo

TorinoToday è in caricamento