rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Eventi Centro / Piazza Solferino

Il Gelato Festival arriva a Torino, appuntamento in Piazza Solferino

Dal 25 al 28 maggio: raddoppiano i gusti in gara per il migliore gelato d'Europa

Cioccolato bianco, mandorle caramellate, noce macadamia, nocciola del Piemonte IGP, cioccolato fondente bio, caffè, marsala. Sono solo alcuni dei selezionati e pregiati ingredienti in gara a Torino dal 25 al 28 maggio.  

Quattro giorni in una delle piazze d’Italia più importanti per la cultura enogastronomica per innamorarsi nuovamente del dolce italiano più amato nel mondo: il gelato.

Gelato Festival Europa, il tour del prodotto più trasversale che ci sia, arriva in Piazza Solferino con i suoi mitici food truck. La prima manifestazione itinerante che in 7 anni ha portato in piazza folle da stadio, si fermerà in città dal 25 al 28 maggio (orario: 15 - 23, ingresso libero) prima di conquistare le più belle piazze d’Europa e sognando l’America. 

Molte le novità di Gelato Festival 2017: raddoppiano i guru del gelato artigianale pronti a contendersi il titolo del Miglior Gusto europeo con una ricetta creata apposta per le piazze del Festival. In palio, tra divertimento, corsi, assaggi e ghiotte sorprese (col biglietto oltre ai 16 gusti in gara, 10 gusti speciali + 6 smoothies), il cuore e il palato della folla.

Prezzi super scontati per chi acquista il biglietto on-line e golose offerte per famiglie con bambini e coppie.
 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gelato Festival arriva a Torino, appuntamento in Piazza Solferino

TorinoToday è in caricamento