rotate-mobile
Eventi Centro

Fondazione paideia a torino spiritualità 2015

Domenica pomeriggio un divertente live painting in compagnia dell’artista Coco Cano aperto a tutti i più piccoli e alle loro famiglie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

In occasione dell'undicesima edizione del festival culturale Torino Spiritualità, che dal 23 al 27 settembre animerà la città con incontri, dialoghi, lezioni e letture sul tema "L'impasto umano", Fondazione Paideia sarà presente, in qualità di partner sociale della manifestazione, con un evento dedicato ai bambini e alle famiglie.

Domenica 27 settembre dalle ore 15:30 in Piazza Carignano, Fondazione Paideia organizzerà una festa per i più piccoli, che potranno trascorrere un pomeriggio diverso dal solito e imparare divertendosi con il live painting dell'artista Coco Cano.

"Mettiamo al centro le nostre radici" è l'iniziativa gratuita e aperta a tutti in cui i bambini verranno guidati alla scoperta delle proprie radici, per poi tradurle in disegni e colori con l'aiuto dell'artista e dei volontari della Fondazione.

Le opere realizzate saranno posate come "prima pietra" del nuovo Centro Paideia, che diventerà un punto di riferimento per tutti i bambini e le famiglie della città.

Anche quest'anno Torino Spiritualità sostiene Fondazione Paideia: durante il festival, gli operatori e i volontari di Fondazione Paideia saranno presenti nei luoghi dei principali appuntamenti con stand informativi e di raccolta fondi a sostegno dei progetti in corso dedicati a bambini e famiglie in difficoltà.

Per maggiori informazioni: 011-5520236 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione paideia a torino spiritualità 2015

TorinoToday è in caricamento