rotate-mobile
Fiere

Salone del Gusto, wi-fi gratuito sull’area espositiva di 28mila mq

Il pubblico avrà la possibilità, per tutta la durata dell'evento, di navigare e condividere in rete i momenti più suggestivi della manifestazione

Grazie al servizio BBBell, il pubblico e gli ospiti di Terra Madre Salone del Gusto potranno infatti navigare gratuitamente nei luoghi nevralgici della città coinvolti dalla manifestazione: Palazzo Reale, Teatro Carignano, Torino Esposizioni Pad.2 - Sala Nervi, Università di Torino - Torino Esposizioni, Università di Torino - Rettorato Via Po, Castello del Valentino - Politecnico, piazzale Valdo Fusi. 

Inoltre sarà possibile utilizzare gratuitamente la linea wireless BBBell presso i due stand Slow Food posizionati presso Piazza Castello e il Parco del Valentino e lo stand di Slow Food Editore (sito in Piazza Castello). L'azienda sarà presente con uno stand dedicato di 50 mq nel Parco del Valentino (stand E018 Area 15 Piemonte), dove il pubblico potrà trovare assistenza e promozione dei servizi. Lo stand BBBell sarà, inoltre, un ulteriore punto Wifi Free dove poter navigare e utilizzare il proprio smartphone e pc in libertà. 

COME COLLEGARSI:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Gusto, wi-fi gratuito sull’area espositiva di 28mila mq

TorinoToday è in caricamento