menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salone del Gusto, wi-fi gratuito sull’area espositiva di 28mila mq

Il pubblico avrà la possibilità, per tutta la durata dell'evento, di navigare e condividere in rete i momenti più suggestivi della manifestazione

Creata un’infrastruttura di rete per consentire l’utilizzo di internet ultra veloce e 10 aree free wifi negli spazi di Terra Madre Salone del Gusto dislocati per la prima volta nel cuore della città di Torino. BBBell, azienda leader in Piemonte specializzata in servizi di banda ultra larga e telecomunicazione wireless, ha colto e vinto la sfida di fornire il proprio supporto tecnologico all'organizzazione dell'evento e al pubblico allestendo un’infrastruttura di rete a banda ultra larga su un’area di oltre 28.000 metri quadrati di esposizione all’aria aperta.

Infatti il Salone del Gusto 2016 non si svolgerà più nei tradizionali spazi di Lingotto Fiere, ma si dividerà tra luoghi simbolo di Torino come il Parco del Valentino con il Borgo Medievale, il Palazzo Reale, il Teatro Carignano e il Circolo dei Lettori. BBBell, oltre a fornire connettività internet nelle principali aree della manifestazione, allestirà per il pubblico 10 aree wifi attraverso l’installazione di oltre 30 apparati wifi ad alte prestazioni per il collegamento di un numero elevato di utenti contemporanei.

In tal modo il pubblico avrà la possibilità, per tutta la durata dell’evento (dal 22 al 26 settembre), di navigare e condividere in rete i momenti più suggestivi della manifestazione con una connessione wifi gratuita. 

A pagina 3 le indicazioni per accedere alla rete gratuita

I LUOGHI DELLA MANIFESTAZIONE:

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento