menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gambero Rosso festeggia i suoi trent’anni al Salone Internazionale del Libro

Appuntamento dal 12 al 16 maggio al Lingotto Fiere di Torino

Gambero Rosso nasce come rivista mensile nel 1986, affermandosi come il primo prodotto editoriale dedicato interamente alla cultura enogastronomica Italiana e ai suoi territori incomparabili. 

Qualche anno dopo, nel 1999, ha un’altra intuizione: creare un canale televisivo tematico per raccontare il nostro patrimonio di saperi e tradizioni legate al cibo, anticipando le tendenze e i gusti del pubblico. 

E al centro della ventitreesima edizione del Salone Internazionale del libro, il cui titolo è Visioni, saranno proprio coloro che, nel loro ambito di lavoro, si sono distinti per “lungimiranza, per capacità di innovare, per aver dimostrato sapienza divulgativa e comunicativa”. 

In occasione del suo trentesimo compleanno, Gambero Rosso torna al Salone con uno spazio più ampio e con tanti appuntamenti che coinvolgeranno anche la Città del Gusto di Torino e suoi allievi, che saranno impegnati a dare il loro supporto tecnico a tutti gli eventi organizzati a Casa Cookbook. Perché il valore della Formazione è una delle visioni del Gambero Rosso, come dimostrano le sue Scuole, attive in Italia e nel mondo. 

Ogni giorno nello stand Gambero Rosso (padiglione 2 - J33) saranno organizzate lezioni di cucina e degustazioni, mentre per i tre eventi speciali con i Talent Di Gambero Rosso Channel, canale 412 di Sky, l’appuntamento sarà all’area Show cooking di Casa CookBook.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento