rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi Sestriere

Verso Capodanno 2024, in montagna è tutto pronto per le fiaccolate dei maestri di sci

Il programma di Sestriere, Cesana e Sauze d'Oulx

Anche le località di montagna sono pronte a salutare il 2023 e a dare il benvenuto al 2024. Ai 2000 metri del Colle del Sestriere tutto è pronto per la Fiaccolata dei Maestri delle Scuole Sci local a partire dalle 21.00. Dj set by RICH MORE e degustazione di vin brulé a cura degli Alpini ANA Gruppo Sestriere.

Come vuole la tradizione, ultimi giorni dell’anno all’insegna del divertimento a Sauze d’Oulx. Domani, sabato 30 dicembre,  il consueto appuntamento con la “Fiaccolata dei Maestri di Sci” con animazione musicale e spettacolo pirotecnico dalle ore 21 a Campetto Clotes. L’arrivo dei partecipanti alla fiaccolata  sarà nel campetto che resterà chiuso al pubblico per ragioni di sicurezza.

A Cesana il clima di festa si respira dal centro alle frazioni. Oggi ci sarà la prima fiaccolata classica: a Sagnalonga, dal Colle Bercia, alle 17, scenderanno i maestri della scuola sci Monti della Luna. Il tutto sarà accompagnato da vin brûlé e cioccolata calda. Dopo la fiaccolata, l’Associazione Montiluna2000 aspetterà tutti alle ore 18,30 nella chiesetta della borgata con l’esibizione del coro gospel “White Gospel”.

La classica Fiaccolata delle Scuole Sci di San Sicario con bimbi e maestri verrà invece proposta domani, sabato 30 dicembre, alle ore 18.  “What’s on Sansi”: il “Winter Festival” di Sansicario ricco di musica, intrattenimento e ospiti speciali nella piazzetta di Sansicario Alto. Tutti i giorni dalle 15,30 alle 19,30 dj set by How Many Djs. Il 31 dicembre dalle 23 brindisi al nuovo anno “Lineup special guests”.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Capodanno 2024, in montagna è tutto pronto per le fiaccolate dei maestri di sci

TorinoToday è in caricamento