rotate-mobile
Eventi Borgata Lesna / Via Crea, 10

Tutto è pronto per il Gru Village Festival, oltre un mese di concerti e spettacoli: gli artisti

Tra gli ospiti più attesi Anastacia, Bob Sinclair, Loredana Bertè e Achille Lauro

Compie 14 anni il GruVillage 105 Music Festival che da tempo ormai anima l'estate dei torinesi, all'arena verde esterna del centro commerciale alle porte del capoluogo piemontese. La kermesse si terrà dal 14 giugno al 27 luglio, con 18 serate grande musica e spettacolo per emozionarsi e scatenarsi a ritmo di musica, per cantare e ballare sulle note degli artisti più attesi

Gli artisti 

Tra i grandi nomi del panorama musicale, nazionale e internazionale: Benji e Fede, Elodie e i The Kolors il 21 giugno per la festa della musica; Loredana Bertè, l'8 luglio e a fine mese il vincitore di X Factor, Anastasio, e Achille Lauro, l'artista dalla personalità eclettica. Ma il 14 giugno si parte con la grande Anastacia che darà il via al festival, a seguire Tony Hadley, storico degli Spandau Ballet (il 23 giugno); Ben Harper, noto chitarrista statunitense (2 luglio) e Bob Sinclair (4 luglio). E poi la serata dedicata ai grandi musical, Broadway Celebration, il 27 giugno e molto altro ancora in programma (info su www.gruvillage.com)

I cancelli dell'arena apriranno alle 21 ma gli spettacoli inizieranno alle 22, i biglietti si possono acquistare sul circuito TicketOne e tutti i giorni, dalle 9 alle 22, alla biglietteria ufficiale del Box informazioni di Le Gru. A disposizione del pubblico, 4700 parcheggi gratuiti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto è pronto per il Gru Village Festival, oltre un mese di concerti e spettacoli: gli artisti

TorinoToday è in caricamento