rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Centro / Via Giuseppe Verdi, 18

Festival sul cinema omosessuale: Arisa apre la 27esima edizione

L'edizione di quest'anno del festival sul cinema omosessuale di Torino verrà aperta dalla cantante Arisa. L'edizione di quest'anno, "Da Sodoma a Hollywood" prenderà il via il 19 aprile e durerà fino al 25

La cantante Arisa aprirà la ventisettesima edizione del festival sul cinema omosessuale di Torino. "Da Sodoma a Hollywood" si svolgerà sotto la Mole dal 19 al 25 aprile. "Ho accettato l'invito - ha detto Arisa - perché ho capito che é un Festival coraggioso e tutte le cose fatte con coraggio meritano rispetto e adesione".

Arisa, oltre a cantante, è apprezzata attrice in "Tutta colpa della musica", di Ricky Tognazzi e "La peggior settimana della mia vita" di Alessandro Genovesi, personaggio televisivo di "Victor Victoria" su La7 e nella quinta edizione di X Factor su Sky Uno, è anche autrice del romanzo "Il Paradiso non è granché".

"In passato - ha spiegato Arisa - sono sempre stata troppo attenta a non risultare scomoda per nessuno. L'invidia della gente mi fa paura. Per anni mi sono sentita in debito con tutti, qualsiasi cosa facessero o non facessero per me. Vivere delusioni serie mi ha reso più coraggiosa e cosciente del fatto che esisto anche io. Ho trovato la forza di comunicare tutta me stessa, senza aver paura del giudizio altrui". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival sul cinema omosessuale: Arisa apre la 27esima edizione

TorinoToday è in caricamento