Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi Vanchiglia / Via Montebello, 28

Vetrina di Natale: in via Montebello nel week end gli auguri del sindaco

Nel week end il sindaco di Torino Fassino e l'assessore Tisi parteciperanno alla festa "InGenio" di via Montebello. Sarà l'occasione per fare gli auguri, anche se in anticipo

Il Sindaco della Città di Torino Piero Fassino e l’Assessore alla Famiglia, alla Salute e alle Politiche Abitative Elide Tisi partecipano sabato 3 dicembre, alla festa organizzata dalla bottega d'arte e mestieri della Città di Torino "InGenio" che inaugura ufficialmente l'11a vetrina di Natale in via Montebello 28/b. Lungo la via, chiusa al traffico, dalle 15 alle 19, e dentro il negozio, una grande festa con laboratori, intrattenimenti e performance adatti a grandi e piccini in un’atmosfera all’insegna del divertimento, del piacere, della solidarietà, dove non mancheranno tante golosità da gustare in questa magica occasione, che anticipa di qualche settimana il Natale.

I saluti e gli auguri del Sindaco e dell'assessore arriveranno a sorpresa all'interno della Bottega dove tanti cittadini saranno presenti per ammirare ed acquistare le opere d’arte e d’ingegno realizzate dalle persone con disabilità della Città. Oggetti originali e a tema natalizio, regali unici e non solo. Nello spazio espositivo di via Montebello è in mostra: L’Opera dell’anno 2011 (6 edizione) e nello spazio InGenio Arte Contemporanea in corso San Maurizio 14 la mostra Ieri,Oggi e Domani. inoltre durante la festa sarà possibile ammirare e dare una preferenza ad una delle magnifiche torte-sculture create nei laboratori per festeggiare i dieci anni della bottega. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con i servizi aderenti ad InGenio, delle Circoscrizioni cittadine,delle Cooperative Sociali, delle Associazioni, delle Fondazioni e delle Associazioni di Motore di Ricerca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetrina di Natale: in via Montebello nel week end gli auguri del sindaco

TorinoToday è in caricamento