rotate-mobile
Eventi Pozzostrada / Viale Leonardo Bistolfi

Torna la festa Over 60 pre capodanno: il 30 si balla al Ruffini

Il penultimo giorno dell'anno il Comune di Torino lo dedica agli Over 60 con una festa tutta musica e brindisi al Parco Ruffini. Ospiti speciali ed esibizioni animeranno la giornata: ingresso gratuito dalle ore 13

Martedì 30 dicembre torna la tradizionale festa di fine anno dedicata ai torinesi Over 60 promossa dalla Città e dall'assessorato allo Sport e al Tempo Libero.

Si ballerà a partire dalle ore 13 in poi: la playlist comprende musiche e canzoni degli anni '60-'70-'80 e '90, nonché le melodie del liscio per poter danzare ed esibirsi in balli di gruppo e di coppia. Ad animare il pubblico ci sarà il ballerino Carlos De Cuba.
Sul palco, allestito per l’occasione suonerà l’Orchestra di Radio Zeta, nove elementi con i cantanti Cristian, Mary Maffei e Luigi Beghini, vincitori del Microfono d’Oro 2014.

A presentare l'intera giornata ci sarà il noto conduttore piemontese, nonché voce ufficiale di Rtl 102.5 Orlando Ferraris. Attesi anche altri ospiti, tra cui gli atleti piemontesi della Federazione italiana di danza sportiva che si esibiranno dalle ore 16 alle 18.

Le "ragazze" e i "ragazzi" di ieri sono attesi al PalaRuffini dalle ore 13 in poi con ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la festa Over 60 pre capodanno: il 30 si balla al Ruffini

TorinoToday è in caricamento