rotate-mobile
Eventi Venaria Reale / Piazza della Repubblica

Reggia di Venaria, tutto è pronto per il Gran Gala di Carnevale

E per chi non ha un costume adatto alla serata, esiste anche la possibilità di acquistarne o noleggiarne uno la sera stessa

Tutto è pronto per il Gran Carnevale alla Reggia di Venaria. L’evento, organizzato per la prima volta da Prince Experience, si terrà il 18 febbraio nella suggestiva cornice della Galleria di Diana. Dopo Halloween in Reggia, la festa di Natale e il Gran Gala di Capodanno, arriva il veglione in maschera.

E come recita un detto in latino,"Semel in anno licet insanire", una volta l’anno è lecito impazzire. Come tutte le feste di Carnevale che si rispettino, anche questa impone un dress code obbligatorio: uomini e donne dovranno sfoggiare maschere e costumi che rappresentino personaggi storici o di fantasia. Aggirandosi per la Galleria di Diana si faranno quindi incontri sorprendenti: ci si potrà imbattere in Maria Antonietta, regina di Francia o nell'indimenticabile Lady Oscar e in ogni caso il divertimento è assicurato.

E nel caso non possedeste un costume adatto alla serata, niente paura. quelli della Prince Experience hanno pensato a tutto. All'interno della Reggia infatti, Euro Mask, negozio specializzato nella vendita di abiti e travestimenti per Carnevale, allestirà un punto vendita dove si potranno acquistare costumi a partire da 25 euro. Ma c'è anche la possibilità del noleggio, chiamando lo 0117714973, entro le 19,30 di venerdì 17. Il costume verrà consegnato direttamente la sera stessa. 

La serata sarà suddivisa in due momenti principali, starà ai partecipanti scegliere quando arrivare. Dalle 20 ci sarà il momento aperitivo-buffet mentre a partire dalle 22, si inizierà ballare con il Dj set Felix. Per accedere alla festa sono acquistabili online diversi tipi di biglietto che vanno dai 15 ai 30 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggia di Venaria, tutto è pronto per il Gran Gala di Carnevale

TorinoToday è in caricamento