Domenica, 19 Settembre 2021
Eventi

Simona Tagli ospite della beauty farm di Rivalta l'8 marzo

Una tre giorni dedicata alla bellezza femminile che si inaugura con la Festa della Donna, madrina d’eccezione la nota conduttrice televisiva e showgirl Simona Tagli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

simona tagliE’ la più grande Beauty Farm del Piemonte, con i suoi oltre 400 metri quadrati sapientemente divisi in aree dimagrimento, benessere, cura del corpo, percorsi termali e aree relax. Un’oasi felice per mantenersi in forma a due passi da Torino. Si chiama “NOUVELLES BEAUTES”, nuove bellezze - sita in Rivalta in Via Gozzano 6 (tel. 011 9031594), ed è stata inaugurata a fine 2011 da Ivana Spagna e dal campione della Juventus Fabio Quagliarella, oltre a essere abitualmente un punto di riferimento per molti personaggi famosi che la scelgono quale partner di relax e benessere.

Un punto d’incontro per soluzioni innovative per il wellness e la cura del corpo, per rigenerarsi e recuperare energie in tutta calma e tranquillità, guidato dalla nota e riconosciuta professionista Rosalba Ciccarelli, con uno staff altamente specializzato e qualificato.

Su di una superficie ampia, accogliente e confortevole, realizzata con materiali e secondo i concetti della migliore bioarchitettura, trovano posto infatti molteplici tipi di trattamento. A cominciare dai percorsi terapici realizzati con acqua e idromassaggio, l’area estetica, zona relax e tisanerie Messegué con il 70% di concentrazione naturale e diete personalizzate, l’epilazione definitiva e la luce pulsata per il trattamento corretto dei peli superflui. E poi ancora la ruota Kneipp per la riattivazione della circolazione sanguigna, area dieta personalizzata e localizzazione dei grassi, consulenze di immagine e make up, bagni di vapore e infrasauna, oltre a un ampio parcheggio.

La Festa della Donna – che per l’occasione prevede un cocktail di benvenuto a tutti i partecipanti alla presenza, in qualità di madrina e testimonial d’eccezione, di Simona Tagli, la popolare showgirl e conduttrice televisiva - è l’occasione di un “Open Day” di tre giorni che va dall’8 al 10 marzo con orario continuato dalle 9.00 alle 20.30, interamente dedicato al tema dell’epilazione permanente Epilspecialist, realizzata con apparecchi di ultima generazione capaci di fornire risultati utili grazie alla speciale caratteristica di raffreddamento ad acqua con manipolo congelato, con zaffiro grande 9 cm - l’unico in tutta Europa – capace di trattare ampie zone in breve tempo e in piena sicurezza.

L’8 marzo Simona Tagli registrerà anche il nuovo spot televisivo della Beauty Farm, e tutti i partecipanti avranno la possibilità di figurare come comparse.

Per l’occasione, tutte le clienti e i gruppi di amiche e amici verranno accolte con cocktail di benvenuto ad hoc, e potranno scegliere anche tra percorsi benessere, massaggi, estetica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Tagli ospite della beauty farm di Rivalta l'8 marzo

TorinoToday è in caricamento