rotate-mobile
Eventi

11esima festa del volontariato a Collegno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Al via da oggi al 6 giugno l'11esima edizione della Festa del Volontariato in Piazza Pertini. La manifestazione promossa da Comune di Collegno ed organizzata da Movimento Rangers e Millemani per gli altri, é a scopo benefico ed andrà a finanziare le missioni dell'Ordine degli Agostiniani Scalzi nel mondo. Saranno presenti associazioni di volontariato, stand, pesca di beneficenza, spettacoli e concerti, giochi e tornei per grandi e piccini! E per i palati piú golosi non mancherà un punto di ristoro "Bar del Sorriso" con innumerevoli delizie.

Ecco il programma: il 3 giugno alle ore 20 spazio al musical "Peter Pan" a cura del Movimento Rangers mentre alle ore 21 toccherà ai giochi in famiglia. Giovedì 4 giugno dalle ore 19 apertura stand e durante la serata Tortillas per tutti. Alle ore 21 "Eugenium quiz" con l'associazione Paradiso 2000. Un gioco a quiz con ricchissimi premi.

Venerdì 5 giugno apertura stand alle ore 15.30 mentre dalle 17 avrà luogo la seconda edizione del concorso per animali da compagnia "L'arca di Noé". Ricchissimi premi per gli amici a 4 zampe. Dalle 18 momento musicale con l'orchestra della classe III F della scuola media Anna Frank di Collegno. Dalle 19 SpazioIncontro con Claudio Larocca (Presidente CAV Rivoli) e con la professoressa Cristina Bertasso. Ore 20.30 Grigliata in piazza, dalle 21 concerto.

Sabato 6 giugno, infine, apertura stand dalle 15.30 e torneo di scopa dalle 16. Durante tutto il pomeriggio: maratona fotografica sul tema "Santi quotidiani".Ore 17 Santa Messa in piazza, ore 18 tango e ore 21 il ritorno della band in concerto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

11esima festa del volontariato a Collegno

TorinoToday è in caricamento