Rassegna Chourmo, " Favola! storia di un abbraccio"
Rassegna Chourmo, è ora dell'ultimo appuntamento. "Favola! Storia di un abbraccio" è lo spettacolo per bambini/e dai 2 ai 5 anni in programma l'8 luglio alle 17, ai Bagni Pubblici Via Agliè. Vi è mai capitato di andare a letto la sera nella vostra cameretta e di risvegliarvi il mattino dopo in un grande lettone in compagnia della vostra amichetta del cuore?
Avete mai vissuto l’esperienza di sentire mille suoni senza capire da dove arrivino?
Avete mai visto un lenzuolo abbaiare e ringhiare? E due cuscini a forma di cuore animarsi e battere all’impazzata?
Sono solo alcuni degli stravaganti scherzi del Mago dei suoni ai danni delle povere Zet eTa. Le 2 amichette inizialmente sono diffidenti ma la curiosità e la voglia di giocare permettono loro di superare la paura, smettere di litigare, fare pace e riuscire in una magia ancora più incredibile: trasformare delle scatole di cartone in un albero bellissimo.
Di e Con: Les Puzzettas e l'uomo delle favole (Cristina Conti, Ilaria Comolli e Massimiliano Carrino)
Dopo lo spettacolo sarà possibile lasciare una libera donazione all'artista.
L’iniziativa è inserita nell’ambito di Barriera a Cielo Aperto, la rassegna estiva di Barriera di Milano realizzata da Associazione Museo Nazionale del Cinema, Via Baltea 3 – Laboratori di Barriera, Bagni Pubblici di via Agliè, Teatro Monterosa, Radio BandaLarga e Associazione Museo Nazionale del Cinema, finanziata da Fondazione per la Cultura nell’ambito del bando “Programma Culturale Estate 2022-2023”, con il patrocinio della Circoscrizione 6.