rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Faimarathon in piazza a Torino il 13 ottobre

Domenica 13 ottobre torna FAIMARATHON, con il FAI e il Gioco del Lotto, l'unica maratona che si corre con gli occhi, evento nazionale a cura delle delegazioni e dei volontari del FAI a sostegno della campagna di raccolta fondi “Ricordati di salvare l’Italia” attiva dal 7 al 27 ottobre 2013.

Un'esperienza unica ed emozionante, un incontro tra il FAI e la gente che è anche l'occasione per entrare a far parte di questa grande comunità che ama il proprio paese e difende le proprie ricchezze. In Piemonte gli itinerari della FAIMARATHON si sviluppano in 7 città, facendo scoprire angoli inconsueti e spesso ignorati dalla vita frenetica che ci fa perdere di vista piccoli tesori dei luoghi che abitiamo.

Alesandria, Castellazzo Bormida (Al), Candelo (Bi), Racconigi (Cn), Novara, Torino e Vercelli sono pronte per accogliere la carovana colorata che si snoderà fra strade e vicoli, cortili e giardini, in una passeggiata non competitiva a tappe, alla portata di tutti, piccoli e grandi, con la voglia di lasciarsi contagiare dall'entusiasmo dei volontari FAI e scoprire luoghi e paesaggi dimenticati, conoscendo così meglio le proprie città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faimarathon in piazza a Torino il 13 ottobre

TorinoToday è in caricamento