Eventi

Fabri Fibra conquista il web con un video girato interamente a Torino

"Pronti, partenza, via!" Fabri Fibra conquista Torino nel suo ultimo singolo. Il videoclip della canzone è stato interamente girato tra Reggia di Venaria, Museo Egizio e Palazzo del Comune

Fabri Fibra conquista Torino con il suo ultimo singolo "Pronti, partenza, via!". Il videoclip della canzone è stato girato interamente all'interno della Reggia di Venaria, del Museo Egizio di Torino e del Palazzo del Comune.

Il video è diretto da Cosimo Alemà, regista che nella sua carriera (iniziata negli anni '90) ha diretto tra i tanti Gianna Nannini, Max Pezzali, Tiziano Ferro, Ligabue e nel 2009 Mina. Un altro grande nome quello del produttore, Michele Canova.

Il singolo "Pronti, partenza, via!" è tratto dall'album "Guerra e pace" in uscita il 5 febbraio 2013. Il video è online da pochi giorni ma ha già registrato oltre un milione di visualizzazioni.

Qualche polemica è stata fatta per il testo: la frase "Monti via!" cantata dal rapper Fabri Fibra è stata vista come una polemica verso il Governo Monti, contornata da tanti riferimenti alla crisi e a promesse non mantenute.

Questo il video di Fabri Fibra:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabri Fibra conquista il web con un video girato interamente a Torino

TorinoToday è in caricamento