f.o.o.s.: la conquista dei palchi d'Europa parte dal maglio di Torino

Il 30 settembre 2014 la casa discografica TDMC Records presenterà ufficialmente il secondo album del duo torinese F.O.O.S., intitolato "The Endless Knot", presso il rinomato rock club di Torino Il Maglio, dove il duo si esibirà dal vivo in quella che sarà la "data zero" del loro "Endless Tour", una tournée europea di oltre quaranta concerti distribuiti in due mesi di durata e diciassette nazioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il 30 settembre 2014 la casa discografica TDMC Records presenterà ufficialmente il secondo album del duo torinese F.O.O.S., intitolato "The Endless Knot" e anticipato dal lyric video del singolo "Watch Out!" già disponibile su Youtube.

Il nuovo disco propone atmosfere oscure e soffocanti in cui parole altamente critiche e dirette galleggiano su un mare nero di grida e distorsioni.

La presentazione avverrà presso il rinomato rock club di Torino Il Maglio, dove il duo si esibirà dal vivo in quella che sarà la "data zero" del loro "Endless Tour", una tournée europea di oltre quaranta concerti distribuiti in due mesi di durata e diciassette nazioni (Italia, Svizzera, Germania, Austria, Croazia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Slovacchia, Polonia, Lituania, Lettonia, Repubblica Ceca, Olanda, Belgio, Regno Unito, Francia).

L'appuntamento è quindi al Maglio di Torino, il 30 settembre 2014, per assistere al live che i F.O.O.S. porteranno in giro per l'Europa. Qui l'evento Facebook ufficiale.

Torna su
TorinoToday è in caricamento