Martedì, 19 Ottobre 2021
Eventi Mirafiori Nord / Via Crea

Con l'inizio dei saldi da Desigual a Le Gru si entra nudi e si esce vestiti

Sabato 4 gennaio, in occasione dell'inizio dei saldi invernali, il punto vendita Desigual de Le Gru presenta la folle iniziativa che ha reso noto il brand in tutto il mondo. In occasione dell'iniziativa il negozio aprirà alle 7

Sabato 4 gennaio al centro commerciale Le Gru andrà in scena un evento che in passato ha già coinvolto oltre 8 mila persone. All'interno del negozio Desigual si svolgerà l'“Unconventional Seminaked” Party, una delle esperienze commerciali più originali degli ultimi anni.

L’iniziativa prevede che le persone si presentino seminude ed escano vestite Desigual: cioè se si arriva tra i primi 100 davanti al negozio in biancheria intima ci si porta via un completo in regalo.

Prima di Torino, le città di Barcellona, Madrid, San Sebastian, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Lisbona sono state "travolte" dall'evento. Fuori dai punti vendita si è già assistito a lunghe code di clienti semivestiti e pronti ad uscire dal negozio con i capi in regalo.

Per l'occasione Desigual aprirà alle ore 7. I partecipanti devono essere obbligatoriamente maggiorenni e presentare la carta d'identità per poter partecipare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'inizio dei saldi da Desigual a Le Gru si entra nudi e si esce vestiti

TorinoToday è in caricamento