Giovedì, 13 Maggio 2021
Eventi

Settimana di Ferragosto: la Reggia di Venaria sempre aperta

Anche quest'anno la Reggia di Venaria festeggia Ferragosto con un lungo fine settimana ricco di proposte culturali e d'intrattenimento

La città di Torino, come da tradizione, nella settimana di Ferragosto si svuota. Tanti approfittano della giornata di festa per andare al mare o per passare qualche giorno lontano dalla solita routine. Ma inevitabilmente sono anche molti quelli che restano in città e che quindi potrebbero approfittarne per visitare mostre o musei.

A Torino il 14 agosto prende il via una nuova mostra all'aperto. Al Parco Michelotti dodici dinosauri riporteranno i visitatori indietro di parecchi anni ed epoche.

Ma il clou sarà alla Reggia di Venaria, una delle mete preferite dai turisti negli ultimi anni. Un lungo ponte aspetta i visitatori con mostre, giardini e Reggia aperte con ricche proposte culturali e d'intrattenimento.

Apertura tutti i giorni dalle 10 alle 20 con ultimo ingresso alle 19; i giardini chiuderanno un'ora prima. Comprese nel biglietto di ingresso le performance e le animazioni delle 'Giornate da Re' che anche in questi giorni allieteranno le giornate dei visitatori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana di Ferragosto: la Reggia di Venaria sempre aperta

TorinoToday è in caricamento