Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi Pinerolo / Viale Grande Torino

Torna "Effetto Notte", Fusar Poli-Margaglio a Pinerolo

Si terrà nella serata del 26 dicembre l'ormai tradizionale Galà del ghiaccio sulla pista del PalaOlimpico. Presenti grandi atleti internazionali ed ospiti del calibro di Fabris e Carta

Torna a Pinerolo anche quest’anno “Effetto Notte”, il Galà del ghiaccio ormai appuntamento tradizionale dello Stadio Olimpico. In calendario per il 26 dicembre, offrirà al pubblico le esibizioni di un cast di pattinatori mozzafiato: Surya Bonaly, l’ex Campionessa del Mondo, si confronterà infatti con Sarah Meyer, la Campionessa Europea che lo scorso anno ha vinto il titolo continentale superando Carolina Kostner.

Si potrà poi assistere al gradito ritorno di Barbara Fuser Poli e Maurizio Margaglio, che con la loro presenza ricorderanno il clima della passione olimpica di Torino 2006. Quindi, a seguire, Samuel Contesti, il professionista francese Laurent Tobel ed i migliori atleti del vivaio locale guidati da Silvia Brero, Giada Russo, Amanda Galati, Alice ed Anna Rossanese e tanta musica dal vivo con i Cotton Candy, il coro Gospel ed il tenore Rita Novelli.

?Annunciate le presenze di molti atleti che hanno difeso i colori dell’Italia ai Giochi Olimpici di Torino 2006, a partire da Enrico Fabris, protagonista della velocità, e degli atleti dello short track Davide Carta e Marta Capurso. Per lo sleedge hockey saranno presenti capitan Andrea Chiarotti e gli atleti del Wheelchair. Per un appuntamento davvero da non mancare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "Effetto Notte", Fusar Poli-Margaglio a Pinerolo

TorinoToday è in caricamento