E..state a Torino: corsi, laboratori, spettacoli all'Ippopotamo

Partono le iniziative di E...State a Torino, con corsi, laboratori, spettacoli per tutti i gusti e tutte le tasche.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Parte lunedì 24 giugno E…State a Torino! una grande iniziativa estiva organizzata dall'AICS Torino, dall'associazione L'Opera Rinata e dall'Ippopotamo, bellissimo centro estivo sulle rive del Po.

L'Ippopotamo, in corso Casale 17, a pochi passi da piazza Vittorio, ospiterà per tutta l'estate corsi di canto moderno, chitarra, danze popolari, teatro, difesa personale, yoga, ginnastica dolce, laboratori per bambini e molto altro, con costi per il pubblico davvero alla portata di tutti e 'scacciacrisi'. In questo modo, L'Opera Rinata e altre realtà associative di Torino vogliono fornire occasione di svago e di formazione a chi per tutta l'estate o una parte di essa rimane in città.

Gli insegnanti saranno tutti professionisti e metteranno a disposizione degli allievi e dei partecipanti la loro esperienza. Ogni lunedì ci saranno poi spettacoli di musica e teatro, incontri, lezioni aperte, e tutto a ingresso gratuito.

Lunedì 24 giugno, in occasione della festa di San Giovanni, grande Open Day al pomeriggio con tutti gli insegnanti presenti, dimostrazioni e spettacoli.

Tutte le iniziative sono on line sul sito www.loperarinata.com, ma per informazioni è a disposizione il numero 3384935667.

E allora: E…State a Torino!

Torna su
TorinoToday è in caricamento