rotate-mobile
Eventi Lingotto

dub fx & cade - venerdì 28 febbraio - hiroshima mon amour

Flux Agency, in collaborazione con The Dreamers, è orgogliosa di presentare DUB FX & Cade in concerto; venerdì 28 febbraio, Hiroshima Mon Amour. Torna in concerto in Italia Mr. Benjamin Stanford Aka DUB FX, il beatboxer e musicista australiano che in pochi anni è passato dalle performance sulle strade delle città europee ai palchi dei più blasonati club e festival di tutto il mondo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday


FLUX AGENCY

In collaborazione con

presenta:

DUB FX & Cade

"Theory Of Harmony Italian Tour"

venerdì 28 febbraio

HIROSHIMA MON AMOUR

Via Bossoli 83, Torino

Biglietto in prevendita 13 euro / alla cassa 15 euro

Apertura porte ore 21:00

Inizio concerto ore 22:30

opening act: dj D.O.P.S.

Aftershow dj set a cura di THE DREAMERS

Official partners:

Decibel Eventi - DNA Concerti

Info & prevendite:

www.fluxagency.it - info@fluxagency.it - 3296969959

thedreamersdnb@gmail.com - 3498843072

Flux Agency, in collaborazione con The Dreamers, è orgogliosa di presentare DUB FX & Cade in concerto; venerdì 28 febbraio, Hiroshima Mon Amour.

Torna in concerto in Italia Mr. Benjamin Stanford Aka DUB FX, il beatboxer e musicista australiano che in pochi anni è passato dalle performance sulle strade delle città europee ai palchi dei più blasonati club e festival di tutto il mondo.

Una storia d'altri tempi, tanto incredibile quanto meravigliosa, quella di un ragazzo che si fa strada nel music business grazie esclusivamente al suo talento e al passaparola.

I video di "Love Someone"e "Flow", solo per citarne alcuni, girati dal regista inglese Ben Dowden, hanno raccolto decine di milioni di views su Youtube facendo esplodere il fenomeno.

I social network ed Internet hanno sicuramente giocato un ruolo fondamentale nel suo successo, rendendo la sua ascesa velocissima ed inarrestabile.

Il suo miscuglio di drum and bass, reggae e suoni urbani, creato esclusivamente con la voce è diventato un marchio di fabbrica, uno stile ormai riconosciuto a livello internazionale, unito a qualità canore indiscutibili.

Un profeta moderno del "Do it yourself", dato che nonostante il cambio di livello e di portata delle sue esibizioni, Benjamin continua a gestire la sua carriera in maniera personale e diretta e senza interferenze da parte di chi lo vorrebbe già proiettato nel circuito mainstream.

Da busker a cantante professionista poco è cambiato nella mentalità e nell'attitudine di Dub Fx, ed è forse questo l'aspetto più affascinante della sua storia.

Arriva in concerto a Torino per la prima volta ad Hiroshima Mon Amour venerdì 28 febbraio.

Torino rappresenta una delle cinque date del tour italiano curato da Decibel Eventi e DNA, Concerti a supporto dell'uscita del nuovo album "Theory of Harmony", quello che i più definiscono come il disco della definitiva consacrazione.

Il concerto torinese, organizzato e promosso da Flux Agency vede inoltre la partecipazione della storica crew "The Dreamers", da molti anni promotori dei suoni drum and bass sul territorio.

A loro infatti è affidato l'aftershow party con un dj set curato dai suoi resident tra cui Rollers Inc., Bow, Kermit&Sciso, Neve e Mc Kwality.

Ad aprire lo show dj D.O.P.S., giovane fenomeno nostrano dello scratch da poco incoronato campione italiano Valva Scratch 2013.

I biglietti per la serata sono disponibili in prevendita su Ticketone, presso la sede di Flux Agency in Piazza Vittorio Veneto 2 a Torino, oppure acquistabili attraverso la rete di vendita diretta curata da The Dreamers e presso Hiroshima Mon Amour in via Bossoli 83.

Il prezzo del biglietto in prevendita è di 13 euro + ddp, mentre è di 15 euro il costo dell'ingresso alla porta la sera del concerto.

Per ulteriori informazioni: info@fluxagency.it oppure thedreamersdnb@gmail.com

Ufficio Stampa Flux Agency

Edoardo Bonafortuna

edoardo.bonafortuna@hotmail.it - 347 05 70 220

Ufficio Stampa The Dreamers

Marco Mordiglia

thedreamersdnb@gmail.com - 389 79 48 622

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

dub fx & cade - venerdì 28 febbraio - hiroshima mon amour

TorinoToday è in caricamento