A Torino arriva Doppio Malto e la prima birra è gratis per tutte le feste
C’è un posto nuovo a Torino. Un posto fatto di birra, cucina e felicità: è Doppio Malto che ha aperto porte in corso Mortara 24, all’interno del progetto di rigenerazione urbana che ha portato alla nascita di Officine S.: una "piazza lineare" di 300 metri che si sviluppa sia all'interno che all'esterno della struttura originale delle storiche Officine Savigliano, che conservano tutti i loro tratti industriali.
Quello di Corso Mortara 24 è il quarto Doppio Malto in Piemonte e si affianca a quelli di Asti, Settimo Torinese e Dormelletto, con i quali condivide il format. Perché si sa, squadra vincente non si cambia, ecco perché anche in questo nuovissimo Doppio Malto rimangono fermi i tre pilastri che hanno permesso al marchio di farsi conoscere in Italia e all’estero: ottima birra artigianale, menu ricco e appetitoso, ampi spazi dove divertirsi con gli amici o la famiglia. Ma non è tutto perché per celebrare la nuova apertura Doppio Malto ha deciso di sorprendere e coccolare i propri clienti: fino al 6 gennaio il menu bambini per tutti i piccoli fino a 10 anni accompagnati da un adulto sarà gratuito. E per i più grandi? C’è qualcosa in serbo anche per loro: la prima birra sarà offerta dal locale tanto a pranzo quanto e a cena. Il nuovo “posto felice” è quindi pronto ad accogliere i propri clienti nel segno del divertimento e, ovviamente, della buona birra.
Dalla carne alla brace alla pizza, dai burger alle insalate, fino ai galletti e allo speciale menu dedicato ai più piccoli: queste sono solo alcune delle stuzzicanti proposte offerte da Doppio Malto. Ma il grande protagonista rimane il luppolo: forti di oltre 100 riconoscimenti internazionali, le 14 birre artigianali firmate Doppio Malto sono il fiore all’occhiello del locale che si estende su 600 metri quadri. Completano l’offerta le aree relax e quelle dedicate ai giochi, tra cui biliardo, biliardino e uno spazio interamente dedicato ai bambini.