Domenica, 17 Ottobre 2021
Discoteche San Donato

Jazz al parco: aperitivi in musica nel cuore di Torino

Il 14 e il 21 maggio due serate-evento con i protagonisti della scena jazz italiana all’Environment Park

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La musica jazz si fa protagonista nel parco urbano nel cuore della città: il jazz entra nell'Environment Park, il parco scientifico tecnologico di Torino, per un incontro tra cultura e scienza. Due serate in musica con artisti protagonisti di primo piano del panorama italiano.

Environment Park, il Parco Scientifico Tecnologico aperto nel 2000 a Torino con l'obiettivo di incentivare la crescita dell'innovazione lavorando con le imprese che puntano sull'energia sostenibile, con la collaborazione del Consorzio Piemonte Jazz, della Jazz School Torino e della Redazione di Ecograffi.

Due aperitivi jazz: giovedì 14 maggio con Monica Fabbrini in "JAZZ FEVER" e giovedì 21 maggio con l'esibizione del Jazzland 4tet. gli appuntamenti avranno inizio dalle h 19.30 ad ingresso libero, aperitivo a buffet € 8; ingresso pedonale in via Livorno 60, in via Livorno 58 ingresso autorimessa.

L'area verde della Spina 3 si trasforma in un vero e proprio "parco della musica", per una contaminazione artistica tra l'attività del Parco e del Polo di innovazione e la sua vocazione di scambio e confronto, grazie a questi due appuntamenti inseriti anche nel cartellone eventi

"Un luogo nella città, per la città - sottolinea l'amministratore delegato di EnviPark Davide Canavesio - questa occasione ci permette di aprire le porte del parco a tutti i torinesi e non solo. Siamo molto orgogliosi di ospitare i protagonisti della scena jazz italiana in un momento di contatto tra differenti forme d'arte: musica, architettura, ricerca scientifica e innovazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jazz al parco: aperitivi in musica nel cuore di Torino

TorinoToday è in caricamento